giovedì 31 gennaio 2008

PALLINE DI FELTRO

2 commenti:

ilviaggiatore ha detto...

Ciao come va???
mi chiamo Carmine Fanigliulo e sono un musicista.
Visitando alcuni blog son venuto a conoscenza del tuo e vorrei invitarti gentilmente a vistare il mio blog:
diario-ilviaggiatore.blogspot.com

e ad ascoltare le mie canzoni all'indirizzo:

www.myspace.com/carminefanigliulo.

In attesa di una tua gentile e gradita risposta porgo i miei più cari saluti.
Grazie Carmine

P.S: un commento è sempre gradito!!!!!!!!!!!!!!!

°° Rossella, La Leopardessa °° ha detto...

Ciao Cri,ma che brava,eccoti anche tu nel web! :-D
Non sapevo (o forse non mi ricordavo hihi) che realizzassi questo tipo di cose, sei brava!
Evidentemente la manualità è un dono di "famiglia", io non sono proprio cosa ahahah

Un bacio!
Rossy